Le pubblicità in auto potrebbero finanziare viaggi autonomi gratuiti, gli Stati Uniti Strategista VW

Le pubblicità in auto potrebbero finanziare viaggi autonomi gratuiti, gli Stati Uniti Strategista VW

potrebbero offrire viaggi gratuiti basati sul marketing nel mezzo del prossimo decennio, secondo il ragazzo a pagamento della strategia digitale del gruppo VW.
Johann Jungwirth, che si è trasferito da Apple alla fine è stato il principale poliziotto digitale di Volkswagen alla fine del 2015, ritiene che i veicoli a guida autonoma apriranno nuove possibilità per i produttori di veicoli per nutrire gli annunci pubblicitari ai clienti. Parlando al futuro dei tempi monetari del vertice del veicolo, Jungwirth ha dichiarato: “Oltre il 90% del marketing in auto sarà nei veicoli a guida autonoma, quindi l’innovazione autonoma sarà un vero punto di svolta in questo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutto ciò che richiede di capire le auto a guida autonoma
“Ci sono grandi offerte di opportunità. Anche su piccoli schermi come i nostri smartphone, c’è una grande quantità di profitti di marketing all’anno. Quindi pensa al futuro su un grande schermo OLED su un’automobile come il nostro concetto autonomo del gruppo VW, rivelato al Motor Show di Ginevra a marzo].
“Pensa a Nike come esempio. Stanno usando una nuova scarpa con pubblicità in auto e puoi portare le persone direttamente al negozio. Capiremo se sono stati spinti al negozio, così come possiamo anche capire se sono provati sulla scarpa o hanno ottenuto la scarpa. ”
Jungwirth crede che coloro che vogliono accedere ai veicoli come servizio di mobilità cruciale – con un piano di condivisione dell’auto e basato sull’innovazione autonoma – possano beneficiare dei legami industriali. “Se pensiamo ai fondamenti – come arrivare al negozio di alimentari o al medico – allora questi viaggi potrebbero essere finanziati dalla pubblicità”, ha detto. “Potrebbe apparire un messaggio fondamentale e offrire il viaggio gratuitamente.”
Ha aggiunto: “Il punto di svolta cruciale è la tecnologia a guida autonoma. Da allora aspetti come annunci pubblicitari e contenuti, tutta quella distrazione diventa non un problema. ”
L’attività automobilistica richiederà di investire fortemente nell’avanzamento delle applicazioni software per assicurarsi che continuino a fornire esperienze dei clienti per abbinare i valori attuali del marchio, ha affermato Jungwirth. “Non siamo ancora attività di applicazioni software”, ha detto. “Il mio più grande obiettivo è trasformare i marchi VW, rendendoli integrati verticalmente, come hardware, applicazione software e società di servizi. Questa è una delle più grandi mosse. Vedo una grande possibilità nei prossimi tre o cinque anni, tuttavia vedrai molti più acquisti nello spazio automobilistico. ”

Ti piacerebbe vedere i viaggi autonomi dei veicoli pagati dalla pubblicità? Facciamo capire nei commenti.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *