NUOVO 2020 Renault Clio: prezzi, specifiche e powertrains

NUOVO 2020 Renault Clio: prezzi, specifiche e powertrains

La berlina Clio di quinta generazione di Renault guadagna un miglioramento elettrico grazie al lancio di un propulsore ibrido. Il modello e-tech si trova nella parte superiore della gamma in termini di potenza ed efficienza, con l’impegno di coprire le unità urbane usando energia elettrica per circa l’80 % delle volte.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I prezzi per la gamma Clio nel suo insieme partono da £ 15.895, per un’automobile che, nel nuovo Automobile Express New Automobile Awards 2020, ha rivendicato il nostro premio “Supermini of the Year”, battendo la competizione di The Ford Fiesta, Toyota Yaris e Volkswagen Polo per la sua notevole praticità, tecnologia e raffinatezza.

Top 10 migliori superminis per ottenere 2022

La gamma Renault Clio si basa su quattro livelli di rivestimento: Play, Iconic, S Edition e R.S. Linea. I modelli di gioco entry-level sono convenzionali con ruote in acciaio da 16 pollici, fari a LED, aria condizionata, controllo della velocità di crociera, radio DAB e finestrini anteriori elettrici.
Ci sono anche molte attrezzature di sicurezza convenzionali, come avvertimento di partenza per corsie, assistenza per corsie, frenata di emergenza autonoma e riconoscimento dei segnali stradali. Gli acquirenti ottengono anche sei airbag come convenzionale e limitatore di velocità.
I modelli iconici hanno un prezzo da £ 16.895 e beneficiano di cerchi in lega da 16 pollici, finestre posteriori molto più pesanti, ingresso senza chiave e sensori di parcheggio per veicoli posteriori. C’è anche un po ‘di rifiniture cromate extra per la cabina, insieme a un volante in pelle e un touchscreen da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto.
44

L’edizione Clio S parte da £ 18.595. Si basa sulle specifiche del famoso modello con cerchi in lega da 17 pollici a taglio diamante, tergicristalli automatici, sensori di parcheggio del veicolo anteriore e una fotocamera posteriore. Anche la tecnologia interna è migliorata, con un quadro strumenti digitale da sette pollici, un sistema di infotainment da 9,3 pollici e un sistema stereo migliorato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *