Auto e camion della città per tagliare la copertura assicurativa degli adolescenti

Auto e camion della città per tagliare la copertura assicurativa degli adolescenti

Il governo sta investendo milioni di sterline in un’impresa per produrre un camion e un camion a due posti economici, funky e funky rivolti ai giovani conducenti. Oltre al consorzio dietro di esso sta lavorando attentamente con il mercato della copertura assicurativa per garantire che le nuove auto e il camion sono convenienti da assicurare.
Le auto e il camion per i giovani conducenti sono uno dei 17 principali studi di ricerca e schemi di avanzamento per ottenere denaro da un piatto da £ 56 milioni messo insieme dal governo e dal settore personale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il lavoro mira a produrre un quadriciclo ibrido che avrà un prezzo inferiore a £ 10.000 quando sarà in vendita tra circa cinque anni. Concorrerà le auto e i camion della città come il saggio e il VW up! -Tuttavia, offrirà tassi di copertura assicurativa sul fondo roccioso e clima economico di 150mpg.
Il consorzio di affari dietro le auto e i camion per i giovani conducenti è guidato dal MI Innovation Group, tuttavia include anche Caterham Innovation e Coventry University.
Le auto e il camion saranno realizzati in materiali durevoli per quanto riguarda i pesi ultra illuminati per renderlo super sicuro per gli occupanti, tuttavia, anche meno di un pericolo di danno per gli altri individui stradali in caso di incidente.
I sistemi di innovazione per la sicurezza dell’assicurazione come la frenata di emergenza autonoma ridurranno il pericolo di incidenti e abbasserà la valutazione del gruppo di copertura assicurativa dell’auto.
Anche Mi Innovation sta anticipando che sarà il primo veicolo sul mercato con telematica in stile “Black Box” come comune-consentendo agli assicuratori di sottoporre a screening la capacità di guida di ogni proprietario in tempo autentico.
Un propulsore ibrido avanzato, con un motore a benzina a singolo cilindro accoppiato a un sistema di guarigione energetica basata su supercondensatore, limiterà la velocità di fascia alta, pur offrendo una guida a Nippy Town.
Tuttavia, non sarà l’unico quadrilo a basso costo sul mercato. La Renault sta pensando di importare una versione a velocità limitata di 28 miglia all’ora del Twizy, che sarà in grado di essere guidata dai sedicenni ai sensi della nuova classificazione della patente quadricycle che entrerà in vigore a gennaio. così come è probabile che sia più economico del prezzo iniziale di £ 6.690 di Twizy.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *