Nuove piccole strisce una tantum presentato in collaborazione con Paul Smith

Nuove piccole strisce una tantum presentato in collaborazione con Paul Smith

Small ha collaborato con lo stilista britannico Paul Smith per creare una versione unica del piccolo elettrico che evidenzia il problema della sostenibilità nella produzione automobilistica.
Si chiama Small Strip – e, come suggerisce il nome, presenta una quantità abbastanza minima di attrezzatura, finiture e finiture nel tentativo di ridurre al minimo il suo impatto ambientale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A seguito di questo brief “a basso impatto”, Small ha lasciato la carrozzeria in uno stato incompiuto. Quindi, i segni finali della fabbrica sono ancora visibili, le materie plastiche sono nude e non c’è vernice colorata sui pannelli. Invece, piccolo appena laccato il metallo per salvaguardarlo dalla corrosione.

Convertibile dell’anno 2021: piccolo convertibile

Il duo ha anche sviluppato un nuovo splitter anteriore e un grembiule posteriore, che sono fissati all’auto usando viti visibili – presumibilmente per mostrare quanto sia facile sostituirti a casa. Entrambi sono stampati in 3D in plastica riciclata e, come la carrozzeria, sono stati lasciati non trattati.
Mini ha anche sviluppato una nuova griglia del radiatore vuoto e alcune nuove coperture aerodinamiche, che secondo lui aumenterà teoricamente la gamma delle auto e ridurrà il numero di volte in cui deve visitare una stazione di ricarica, abbassando così il suo impatto ambientale.
Entrambi i nuovi componenti sono realizzati con perspex riciclato, che dice Small risparmia un po ‘di peso. Lo stesso materiale è stato utilizzato anche per il nuovo tetto apribile panoramico dell’auto, che sostituisce il sistema di tetti metallici del modello standard simile a quello che consente di vedere le strutture di supporto tipicamente nascoste da finiture e carrozzerie.
12

La maggior parte della cabina è stata anche rimossa, nell’interesse di risparmiare peso. Tuttavia, quindi non ti tagli sulla lavorazione metallica esposta, Small e Paul Smith hanno sviluppato un nuovo topper trattista, spalle per porte fresche e un nuovo scaffale di pacchi, tutti realizzati in sughero riciclato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *