Nuovo Renault Captur del 2020: prezzi, motori e specifiche
L’alimentazione ibrida è impostata per digitare una parte della gamma Captur di seconda generazione di Renault, che il prossimo anno si unirà a una varietà che offre già benzina, diesel e plug -I properglopranti ibridi.
L’anno prossimo, la Renault introdurrà anche una versione a pieno hibrido di Captur. Mentre i dettagli specifici sul nuovo propulsore devono ancora essere confermati, è quasi specifico per essere la configurazione ibrida già utilizzata nell’ibrido Clio e-tech. Ciò significa che un motore a benzina da 1,6 litri è integrato con una serie di motori elettrici, nonché una batteria da 1,2kWh consente di brevi esplosioni di guida solo elettrica.
I 10 migliori piccoli SUV più belli, nonché auto e camion crossover per acquistare 2022
L’attuale varietà di Captur – che abbiamo incoronato il nostro piccolo SUV dell’anno durante l’auto rivela nuove auto e premi per camion – quadrati tanto quanto i rivali come la Nissan Juke e lo Skoda Karoq con un costo iniziale di £ 19.095.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
I dispositivi standard per il gioco Renault Captur entry-level includono ruote in acciaio da 17 pollici, fari a LED, tergicristalli automatici del parabrezza e una coppia di specchi per porte elettricamente regolabili e riscaldati. C’è anche un’ampia varietà di attrezzature per la sicurezza comune, tra cui assistenza per la manutenzione delle corsie, avviso di partenza per corsie, frenata di emergenza attiva, riconoscimento delle indicazioni sul traffico web, gestione delle crociere e un limitatore di velocità.
All’interno, gli acquirenti ottengono un volante rifinito in pelle, rivestimento di materiale, climatizzatore automatico, uno schermo TFT da 4,2 pollici inserito nel cluster di calibri e un sistema di infotainment da sette pollici con supporto per Apple Carplay e Android Auto.