“La BMW ha afferrato l’arte di provocare una reazione”

“La BMW ha afferrato l’arte di provocare una reazione”

è stato Oscar Wilde a trovare il vecchio adagio, “c’è solo una cosa peggiore che essere discussi, così come che non si parla” . Devi immaginare che il team in stile BMW lo abbia stimato pesantemente nelle ultime settimane – prima, dopo il debutto della discutibile serie 4, così come ora con l’esposizione del nuovo flagship dell’azienda, l’IX.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’opinione divisa sul front-end della serie 4 Coupé, tuttavia il furore sui social network sullo styling del SUV completamente elettrico suggerisce che la BMW ha conquistato estremamente l’arte di provocare una reazione con le sue nuove creazioni.

Nuova Hybrid E-Power Hybrid Nissan Qashqai 2022 Jashqai

A parte le apparenze a parte, l’IX sembra un viaggio tecnico sulla carta, con livelli di potenza di calcolo precedentemente invisibili su una BMW, una batteria da 100kWh-plus che promette molto più di 370 miglia di distanza, oltre a 200kW di ricarica rapida per reintegarlo in doppio tempo.
Anche le notizie di questa settimana includono rassicurazione per coloro che non vogliono che i loro veicoli abbiano qualcosa di Battlestar Galactica. È disponibile a forma del prossimo Nissan Qashqai, in anteprima in foto di spia “ufficiali” e spogliato nudo del suo travestimento nelle nostre immagini speciali.
Mentre l’IX è la prova della flessibilità che un’etichetta di costo a nord di £ 100.000 può portare, il Qashqai deve fornire miglioramenti ai clienti utilizzati per pagare meno di £ 300 al mese per la propria auto. Sulla base della rottura delle sue caratteristiche, sembra promettente. C’è una nuova piattaforma sviluppata per offrire un comfort più elevato, così come mentre il diesel è andato, un mix di ibrido lieve e il nuovo ibrido elettronico e-potenza dovrebbe essere economico sufficiente per spingere innumerevoli ancora di più lungo la strada per l’elettrificazione ( senza il requisito per una presa a spina).
Come se tutto ciò non bastasse, il Qashqai continuerà a essere sviluppato nel Regno Unito. Quindi, mentre l’IX è uno sguardo al futuro del bordo sanguinante, il nuovo Qashqai è una proposta estremamente genuina. così come uno essenziale in questo.
Cosa credi della nuova BMW IX? Facci capire nella sezione commenti …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *