Nissan Note ottiene un nuovo set di sicurezza a 360 gradi
La nuova nota Nissan avrà una scelta di set di sicurezza che fornisce una visione a tutto tondo degli autisti per aiutare a rendere le manovre più semplici e più sicure.
Molto primo nel mercato delle auto e dei camion, lo schermo intorno alla vista utilizza quattro telecamere sulle auto e sui camion (una sulla griglia anteriore, una nello specchio della porta e una nel parabrezza posteriore) per offrire agli autisti un 360 completo 360 -Inditi di uccelli, vista a occhio dell’auto. Questo viene quindi visualizzato sullo schermo da 5,8 pollici dell’auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Anche la videocamera con lente convessa posteriore offre anche le auto e il camion con monitoraggio della zona cieca, la partenza della corsia che avvertono e il rilevamento degli articoli in movimento. Tutti e tre si integrano come il cosiddetto scudo di sicurezza di Nissan.
Nonostante sia montato sul parabrezza posteriore, fornisce visibilità di 180 gradi. Ciò implica che se una più auto viene rilevata nell’area cieca dell’auto, avviserà l’autista con una luce nello specchio dell’ala della nota.
Allo stesso modo funziona con un metodo simile per l’avvertimento di partenza della corsia, oltre a scoprire se le auto e il camion stanno eliminando la sua corsia senza la segnalazione autista e li avviserà di appropriarsi della loro posizione di guida. Questo quindi adatta la sua sensibilità sulle strade rurali per consentire la modifica in stile di guida.
Infine, per il rilevamento degli articoli in movimento funziona in un metodo simile a un sensore di parcheggio automobilistico comune, tuttavia un avviso udibile e visibile avvertirà l’autista di un oggetto in movimento, come un bambino che cammina dietro la macchina.
Anche la videocamera posteriore è autopulente, sparando un po ‘di acqua sopra l’obiettivo e asciugandola con un’esplosione di aria compressa per garantire un’immagine pulita.
La produzione della nuova nota Nissan inizierà in questa estate, con le prime consegne che iniziano questo autunno.