La BMW M4 DTM Champion Edition ha confermato per il Regno Unito

La BMW M4 DTM Champion Edition ha confermato per il Regno Unito

La BMW M4 DTM Champion Edition è stata rivelata per il mercato del Regno Unito, per celebrare il successo di Marco Wittman per il Team RMG nel campionato DTM German Touring Car di questa stagione.
Sulla base della BMW M4 GTS, la DTM Champion Edition ottiene lo stesso sei-litri da 3,0 litri iniettati da 3,0 litri, in grado di 0-62 miglia all’ora in 3,8 secondi. Rimuove il limitatore elettronico di M4 standard e farà a 190 miglia all’ora.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Disponibile esclusivamente in Alpine White, M4 DTM imita l’aspetto di un’auto da tour tedesca, grazie alle strisce del corpo, allo stile aggressivo, ai paraurti e all’enorme spoiler di stivale. Il cofano, il tetto, il supporto del cruscotto e il diffusore posteriore sono tutti realizzati in fibra di carbonio, mentre i tubi di coda sono realizzati in titanio.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori auto per prestazioni in vendita
Le ruote posteriori anteriori e da 20 pollici da 19 pollici sono calpestate in pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2, nascondendo freni M carbon-ceramica, mentre sotto la pelle, tutti i DTM ottengono sospensioni coilover a tre vie regolabili.
All’interno, c’è un set di sedili a secchi di carbonio M ricoperti di pelle e Alcantara, nonché un volante M Sport con il marcatore grigio delle 12. Proprio come il M4 GTS, il DTM presenta una gabbia di rollio al posto dei sedili posteriori della M4 standard. Troverai anche il sistema di navigazione professionale della BMW, l’aria-con, le luci a LED adattive e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Eredita anche i luci di coda a LED biologica del GTS.
6

Il boss BMW M Frank Van Meel ha dichiarato: “Mai prima d’ora uno dei nostri modelli in edizione è stato così strettamente legato alle corse automobilistiche. Abbiamo il piacere di onorare la performance di Marco introducendo la M4 DTM Championship Edition. ”
I prezzi del Regno Unito devono ancora essere confermati, ma si aspettano che competi con il M4 GTS a limite quando appare nei rivenditori il prossimo anno. Quell’auto è costata £ 121.780, anche se ognuno è rapidamente esaurito – e ci aspettiamo che il DTM faccia lo stesso.
Cosa ne pensi della BMW M4 DTM Champion Edition? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *