“Il governo e il dipartimento per la consegna sono più fuori dal mondo che mai”
ha notato esattamente quanto lo stato dei nostri ministri del governo e fanno per l’automobilismo? I treni di oggi, gli autobus, le biciclette, le ferrovie e gli aeroporti con cui vengono consumati.
È vero, hanno appena garantito di fermare la vendita di benzina e auto diesel e camion entro il 2040, tuttavia è tutto in nome del miglioramento dell’aria alta qualità in futuro. D’altra parte, le esigenze degli automobilisti oggi sono ancora lasciate senza risposta, il che è inaccettabile pensare ai conducenti che contribuiscono a £ 150 milioni al giorno alle casse del tesoro HM e raramente vedono un ritorno adeguato sul loro investimento.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Piani del Regno Unito a benzina e divieto diesel dal 2040
Forse dovremmo almeno essere grati che consegnare il sacerdote John Hayes abbia infine espresso il tasso di interesse per una questione autostradale: le aree di servizio autostradali. Grande. Quindi sta per vietare i costi esorbitari addebitati alle pompe e ai negozi vicini e ai bar? Ehm, no. Non una possibilità.
Né sta per invertire la legislazione che afferma che un operatore di servizi autostradali/area di riposo può rafforzare fortemente un conducente che – nell’interesse della sicurezza stradale – ha un KIP nel suo veicolo per alcune ore.
E Hayes non è in vena di abbassare le enormi accuse che le sue accusa del governo quegli operatori per il diritto di offrire prodotti nei punti vendita insieme alle autostrade. Se lo facesse, forse quei rivenditori potrebbero ridurre i costi che sono sei volte più alti rispetto a alcune strade alte.
Invece, Hayes ha sviluppato una task force dedicata all’abbellimento delle aree di servizio autostradale, quindi hanno finito per essere luoghi “adorabili” per “godersi”.
“La bellezza ad ogni turno, ogni fermata”, promette in modo nauseabondo, prima di concludere: “Credere che un sacerdote del governo non dovrebbe tentare di parlare di bellezza sia presumere che la bellezza sia al di là della politica o forse che la politica sia sotto l’estetica. È un malinteso che voglio affrontare. ”
• Le autostrade potrebbero vedere tunnel di contaminazione per intrappolare i fumi
Questa è un’ulteriore prova del fatto che sia il governo che il dipartimento letargico per la consegna sono più spregevoli, nonché in contatto con gli individui stradali che mai. Hayes dovrebbe preoccuparsi meno della bellezza e affrontare i veri problemi che influenzano i conducenti, come l’aumento della congestione; riempimento di buche; Prevenzione degli incidenti e riduzione; Prezzi di copertura assicurativa per auto e per i camion; crimine automobilistico; EV e infrastrutture autonome per veicoli, oltre a mille altre questioni che sono più pressanti delle aree di servizio motorie “belle”. Stai abbaiando l’albero sbagliato, amico. O forse stai abbaiando, punto.
Cosa credi al punto di vista di Mike? Dicci i tuoi pensieri nella sezione commenti!