Jaguar Xe-e sul metodo con Eco Designs impostati per ottenere Badge ‘E’

Jaguar Xe-e sul metodo con Eco Designs impostati per ottenere Badge ‘E’

Le nostre spie hanno catturato Jaguar XE usando un nuovo badge, tuttavia questa volta è il design più efficace della gamma. Una E blu verrà utilizzata per indicare i disegni di emissione di CO2 più bassi e più bassi su tutta la gamma Jaguar.
• Nuova Jaguar XF: dettagli completi e specifiche
Pubblicità – Il post continua di seguito

I rivali tedeschi fanno già una cosa simile, con il nome ultra riservato per gli AUDS più efficienti dal consumo di carburante e la BMW che utilizza le iniziali ED per quelle auto e camion con la piena varietà di tecnologie efficienti di nome.
Le auto e il camion nella nostra foto sono alimentati dal motore diesel da 2,0 litri da 2,0 litri dalla nuova famiglia di motori ingegneri di Wolverhampton di Jaguar Land Rover, che nella XE emette solo 99 g/km di CO2 e dichiara un tipico di 75 mpg.
Allo stesso modo lo stesso motore verrà utilizzato nel nuovo XF-E, dove le emissioni saranno 104 g/km e il tipico clima economico è destinato a poco più di 70mpg.
Land Rover ha già rivelato che la versione più efficace dell’evoque facciale, esposta al Motor Show di Ginevra, funzionerà un badge evoque blu. Anche le auto e il camion ottengono il motore Ingenium da 161 CV.
Lo stesso identico motore inserirà nel nuovo Discovery Sport Design entro la fine dell’anno, così come ci aspetteremmo che le auto e il camion ricevano un trattamento di badge blu simile all’Evoque.
Cosa credi del nuovo Jaguar XE? Facci capire nella sezione commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *