L’appello finale dell’industria automobilistica per evitare £ 55 miliardi di £ Brexit

L’appello finale dell’industria automobilistica per evitare £ 55 miliardi di £ Brexit

Il settore automobilistico del Regno Unito, che impiega praticamente un milione di persone, sta avvertito che la produzione si restringerà a meno di un milione di auto all’anno, costando all’economia £ 55,4 miliardi, se no no Si raggiunge l’accordo sulla Brexit.
Nessun accordo aggiungerebbe circa £ 2.000 al costo delle auto elettriche costruite nel Regno Unito e vendute nell’UE e renderebbe un EV costruito all’UE circa £ 2.800 molto più costoso da acquistare qui.

Brexit! Cosa implica per auto, automobilisti e l’industria automobilistica del Regno Unito

In un motivo dell’ultimo minuto prima della transizione della Brexit si conclude il 31 dicembre, la Society of Motor Producers and Traders (SMMT) ha chiesto ai negoziatori su entrambi i lati dell’argomento di “allungare ogni tendenza per mettere in atto un accordo per Natale”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La SMMT afferma che le tariffe inadempienti per l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) vedrebbero la produzione di auto del Regno Unito ridursi a meno di un milione di unità all’anno, in calo rispetto a 1,52 milioni nel 2019, mentre costa oltre £ 50 miliardi tra il 2021 e il 2025. I produttori di automobili europei hanno già Perso 100 miliardi di euro a causa di Covid-19, con le tariffe commerciali che hanno il potenziale per aggiungere ancora più 110 miliardi di euro a quel conteggio.
Anche se fosse stato concordato un accordo commerciale di base, il costo di ciò per il Regno Unito sarebbe stimato a £ 14,1 miliardi, con la SMMT che afferma “La Brexit è sempre stata un esercizio di limitazione del danno”.
L’organizzazione, che rappresenta i produttori di automobili e i rivenditori del Regno Unito, ha aggiunto: “Con il tempo scarso rimasto per le aziende per prepararsi a nuovi termini commerciali, prima viene effettuato un accordo e comunicato in dettaglio, meno dannoso sarà per l’industria e i suoi lavoratori. ”
Il presidente della SMMT, il dott. George Gillespie, è andato oltre: “Abbiamo già speso quasi un miliardo di sterline preparandoci per l’ignoto della Brexit e abbiamo perso ventotto volte a Covid. Non siamo anche lasciati a contare il costo delle tariffe, soprattutto non per caso. ”
Mike Hawes, amministratore delegato della SMMT, ha dichiarato di aver accolto con favore i recenti piani del governo per una “rivoluzione industriale verde”, ma ha avvertito: “L’automotive non è nulla se non determinato, adattabile e resistente, poiché il cronometro spunta sempre più a mezzanotte su Brexititit I negoziati, la competitività e l’occupazione di cui abbiamo bisogno di tornare alla crescita – crescita verde – è in bilico. ”

In che modo Covid-19 ha influenzato l’industria automobilistica? Scopri molto di più qui …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *